Attenzione

Attenzione alla truffa dei vaccini a domicilio

Ad allertare i cittadini il sindaco di Portula, Fabrizio Calcia Ros.

Attenzione alla truffa dei vaccini a domicilio
Pubblicato:
Aggiornato:

Attenzione alla truffa dei vaccini a domicilio. Ad allertare i cittadini il sindaco di Portula, Fabrizio Calcia Ros, insieme al collega di Coggiola, Gianluca Foglia Barbisin.

Attenzione alla truffa

Lo annuncia il sindaco di Portula, Fabrizio Calcia Ros: “Il dott BAIGUERA - avverte- mi ha avvisato che un suo paziente e nostro concittadino, è stato contattato telefonicamente da una persona la quale gli comunicava che domani sarebbe passata da casa sua per somministrargli il vaccino. Vorrei ricordare a tutti che NESSUNO è autorizzato a praticare vaccini al domicilio se non il Medico curante .Se qualcuno venisse contattato è pregato di segnalarlo immediatamente ai Carabinieri o a me personalmente 3336372007. Grazie per la collaborazione”.

Stesso messaggio da parte del collega sindaco, Gianluca Foglia Barbisin: “ATTENZIONE!
Mi segnalano che alcuni cittadini anziani sono stati contattati al telefono da persone che dicono che passeranno presso la loro abitazione per fare il vaccino anti COVID.
Non esiste questa possibilità, quindi si tratta sicuramente di malintenzionati. Non aprite a nessuno per questo motivo e cerchiamo TUTTI di avvisare le persone anziane di nostra conoscenza mettendole in guardia da questi MALFATTORI. Le vaccinazioni inizieranno il giorno giovedì 25 febbraio per gli ultraottantenni e si svolgeranno presso la nostra CASA DELLA SALUTE, in Via Garibaldi. Sarete contattati”.

Seguici sui nostri canali