solo prevenzione

“Attenzionati” a Coggiola, termina oggi la quarantena

Scade oggi la misura cautelare di quarantena per due persone di Coggiola, un uomo e una donna, rientrati da un breve soggiorno ad Alassio

“Attenzionati” a Coggiola, termina oggi la quarantena
Valli Mosso e Sessera, 02 Marzo 2020 ore 09:36

“Attenzionati” a Coggiola, termina oggi la quarantena.

Situazione sotto controllo

Scade oggi la misura cautelare di quarantena per due persone residenti a Coggiola, un uomo e una donna, rientrati da un breve soggiorno, nei giorni scorsi, ad Alassio. Una misura di prevenzione necessaria a causa della presenza, nella città ligure, di un focolaio di coronavirus. «Confermo che i diretti interessati stanno bene e non hanno avuto sintomi – spiega il sindaco, Gianluca Foglia Barbisin – l’Asl si è interessata monitorando il caso e il Comune ha emanato l’ordinanza di permanenza presso l’abitazione. La situazione è rimasta comunque sempre sotto controllo».

La smentita

Il titolare del Rifugio Moglietti, sopra Coggiola, ha invece smentito con un post scritto su Facebook qualunque tipo di problema legato al coronavirus: «Nelle ultime ore ci è stato segnalato che girano voci che saremmo positivi al tampone, vorremmo smentire tali affermazioni prima che si propaghino ancora di più – dice Simone La Gamba – stiamo bene, siamo operativi come sempre e non c’è alcun pericolo per noi e per i nostri clienti».

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno