Menu
Cerca
Massima attenzione

Attenti alle truffe porta a porta

Sono state riportati in questi giorni episodi di vendita porta a porta di prodotti destinati alla depurazione dell'acqua a uso domestico, nei quali gli addetti commerciali dichiarano di agire per conto di Provincia di Biella.

Attenti alle truffe porta a porta
Cronaca Biella Città, 17 Dicembre 2020 ore 17:19
Attenti alle truffe porta a porta. Sono state riportati in questi giorni episodi di vendita porta a porta di prodotti destinati alla depurazione dell’acqua a uso domestico, nei quali gli addetti commerciali dichiarano di agire per conto di Provincia di Biella.

Attenti alle truffe porta a porta

Sono state riportati in questi giorni episodi di vendita porta a porta di prodotti destinati alla depurazione dell’acqua a uso domestico, nei quali gli addetti commerciali dichiarano di agire per conto di Provincia di Biella.
“Si avvisa – dicono dall’amministrazione provinciale – che nessuna vendita è mai stata autorizzata da Provincia di Biella, neppure in passato. Si consiglia di fare molta attenzione a questo tipo di truffe a scopo commerciale, invitando i cittadini a verificare immediatamente e a segnalare alle autorità”.