Atap riduce trasporti e adotta l'orario estivo
Da oggi, martedì 17 marzo 2020, e fino a nuove disposizioni, i servizi di linea saranno rimodulati secondo l’orario utilizzato abitualmente ogni anno nel periodo ferie (agosto)
Atap riduce trasporti e adotta l'orario estivo.
Le comunicazioni dell'azienda di trasporti
Atap, società operativa nel servizio di trasporto pubblico locale, comunica che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica in atto da COVID-2019, a seguito delle ulteriori restrizioni imposte dal D.P.C.M. dell'11 marzo scorso e di concerto con l’Agenzia della Mobilità Piemontese e gli Enti programmatori, i servizi di trasporto pubblico locale subiranno un’ulteriore riduzione.
Da oggi, martedì 17 marzo 2020, e fino a nuove disposizioni, i servizi di linea saranno rimodulati secondo l’orario utilizzato abitualmente ogni anno nel periodo ferie (agosto).
L’orario delle corse programmate nei giorni festivi (domenica e festivi) non subisce invece variazioni rispetto al resto dell’anno. Si segnala inoltre che gli orari di tutti i servizi di linea aziendali validi in suddetto periodo sono pubblicati sul sito internet www.atapspa.it e precisamente nella sezione News, accessibile direttamente dalla pagina iniziale e allo specifico menu dedicato Utenti/Orari/Emergenza COVID-2019.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella