Asl Biella, novità per il rinnovo della patente
Lo comunica l’azienda sanitaria locale.
Asl Biella, novità per il rinnovo della patente. Lo comunica l’azienda sanitaria locale.
Asl Biella, novità per il rinnovo della patente
Asl Bi informa i cittadini che da sabato, 1° agosto 2020 la Medicina Legale dell’ASL di Biella esegue i rinnovi patenti di guida A e B; C – D – E – H solo per i pazienti affetti da patologie o disabilità. Si tratta di una misura necessaria per attuare alcuni interventi di riorganizzazione del servizio di Medicina Legale per rispettare le misure di distanziamento sociale previste dalla normativa anti COVID-19.
“Ricordiamo - si legge in una nota- che le patenti scadute nell’arco temporale compreso tra il 1° febbraio e il 31 agosto 2020 sono prorogate per 7 mesi dalla data di scadenza, così come fissato dall’art. 104 del Decreto Legge 18/2020.
In questo periodo i cittadini che avessero la necessità di provvedere al rinnovo possono rivolgersi ai Centri abilitati così come previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Sarà nostra cura fornire adeguata comunicazione in caso di future variazioni, come riportato nel Comunicato Stampa trasmesso dalla nostra Azienda Sanitaria Locale”.