Spaccio

Arrestati per spaccio: erano padre e figlio

Un arresto arrivato dopo un ordinario controllo dei documenti dei due sospettati. La loro auto conteneva mezzo etto di cocaina.

Arrestati per spaccio: erano padre e figlio
Pubblicato:

È stata arrestata a Valdilana una coppia di spacciatori che, incredibilmente, era formata da padre e figlio. Un vero e proprio "affare di famiglia" scoperto dai carabinieri grazie ad un normale controllo avvenuto poche sere fa. Nello specifico, si tratta di due residenti del Biellese orientale di origine araba.

La vicenda

I carabinieri di Valdilana, durante un ordinario controllo sulle strade del comune, hanno fermato un auto guidata da un 65enne e da un 28enne. Dopo un rapido check dei documenti di autista e passeggero, che ha subito rivelato alcuni precedenti per spaccio del padre, ed un atteggiamento sospetto dei due, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione al veicolo. Scrutando all'interno dell'automobile è stato così rinvenuto un involucro di cellophane contenente mezzo etto di cocaina.

Perquisizione domiciliare

Dopo aver prontamente arrestato padre e figlio, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell'abitazione dei due recuperando 25 grammi di hashish ed alcune pillole di viagra. L’autorità giudiziaria, immediatamente informata, ha disposto che gli arrestati fossero tradotti in carcere, a sua disposizione.

Seguici sui nostri canali