Operazione

Arrestata donna spacciatrice. Aveva cocaina per 200 dosi

L.M. classe 81, disoccupata, nubile, trovata in possesso di 35 grammi di cocaina.

Arrestata donna spacciatrice. Aveva cocaina per 200 dosi
Pubblicato:

Nella serata di ieri 29 Giugno 2021, in Vigliano Biellese (BI), i militari del  Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto una donna per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio :  L.M. classe 81, disoccupata, nubile, trovata in possesso di 35 grammi di cocaina.

Arrestata donna spacciatrice

I Carabinieri del Nucleo Investigativo già da alcuni giorni avevano iniziato un’attività di osservazione nei confronti della donna il cui tenore di vita non appariva commisurato alla totale assenza di reddito. Nel corso di un controllo eseguito alla donna, mentre percorreva Via Milano a bordo della propria autovettura, i Carabinieri hanno rinvenuto nascosti sulla persona un involucro contenete 35 grammi di cocaina ed un coltello a serramanico.

Le analisi

 

Le immediate analisi  effettuate dai Carabinieri mediante l’utilizzo del narcotest ha appurato  nello stupefacente la presenza di un’alta concentrazione di principio attivo in relazione alla quale gli investigatori ritengono che le dosi ricavabili dal quantitivo di cocaina rinvenuto siano circa 200. La perquisizione estesa all’abitazione della donna ha permesso ai militari di recuperare anche due bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

Arrestata

La donna nella serata di ieri è stata trasferita presso la Sezione femminile della Casa Circondariale di Vercelli a disposizione della A.G. di Biella.

Seguici sui nostri canali