Arrestata donna che estorceva denaro all'amante
Minacciava di svelare la loro relazione segreta. All'ennesimo appuntamento con l’uomo si sono presentati anche i Carabinieri.
È stata arrestata ieri, mercoledì 9 agosto, la donna che estorceva denaro all'amante in cambio del silenzio sulla loro relazione segreta. La vicenda è stata portata alla luce dall'uomo, ormai stanco ed esasperato dalle continue richieste di soldi da parte dell’amante, e dai Carabinieri delle Sezioni Operative della Compagnia di Biella e della Compagnia di Cossato, a conclusione degli accertamenti scaturiti a seguito della querela presentata.
Arrestata donna che estorceva denaro all'amante: la storia
A partire dal mese di luglio, dietro ripetute minacce d’informare e consegnare all’attuale compagna dell’uomo materiale compromettente, riferito alla loro "relazione segreta”, lo ha costretto a farsi consegnare somme di denaro contante, per un totale di circa 400 euro. La vittima, un uomo di 38 anni ormai stanco ed esasperato dalle continue richieste di soldi da parte dell’amante e intimorito dai comportamenti della donna, una biellese di 35 anni, ha deciso di porre fine al tutto sporgendo denuncia ai Carabinieri. L’epilogo della vicenda è avvenuto nella tarda mattinata di ieri mercoledì 9 agosto.
Ieri l'arresto in Valle Cervo
A indagini già avviate, l'8 agosto arriva l'ennesima minaccia attraverso un messaggio sui social in cui erano richiesti ulteriori 200 euro. All'appuntamento con l’uomo, avvenuto mercoledì 9 agosto in un comune della Valle Cervo, la donna si è fatto consegnare consegnare la somma prevista. Immediatamente dopo è stata bloccata dai militari operanti. L’arrestata, espletate le formalità di rito, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, è stata associata presso Casa Circondariale.