Armata di coltello in un centro estetico di Biella, donna di 65 anni denunciata
Ha poi minacciato e insultato gli agenti di Polizia giunti sul posto
Armata di coltello in un centro estetico di Biella. E' successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 marzo. Immediata è giunta la segnalazione alla Sala Operativa della Polizia, che ha provveduto a inviare sul posto gli equipaggi presenti sul territorio.
Minacce di morte e insulti
Alla vista degli agenti, la donna, una sessantacinquenne di origini austriache ma residente nel Biellese, ha cominciato a inveire proferendo minacce generiche di morte e insulti di vario genere e dichiarando inoltre di essere in possesso di un coltello e di non aver paura ad utilizzarlo.
Durante quelle fasi concitate, la donna ha infatti tentato di impugnare l'arma, nascosta all’interno della propria borsa, ma è stata subito fermata dall'intervento degli operatori, che le hanno prontamente sfilato la borsa e bloccato la mano.
La lama del coltello lunga 10 centimetri
Il coltello, con una lama fissa di circa 10 centimetri, è stato poi recuperato dagli agenti, mentre la donna è stata accompagnata in Questura per la redazione degli atti.
Anche durante il trasferimento la sessantacinquenne ha continuato a minacciare gli agenti della Polizia di Stato, calmandosi soltanto una volta giunta a destinazione, dov'è stata denunciata.
Dovrà ora rispondere dei reati di porto abusivo di oggetti atti ad offendere, minaccia aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale.