nuovo corso

App e carta fedeltà per rilanciare il commercio di Cossato

Il progetto di rilancio, dell’associazione Cossatoshop, è aperto a tutte le attività

App e carta fedeltà per rilanciare il commercio di Cossato
Pubblicato:

App e carta fedeltà per rilanciare il commercio di Cossato.

Il progetto di Cossatoshop

L’associazione Cossatoshop, con il patrocinio del Comune, si appresta a presentare ai commercianti, artigiani, liberi professionisti ed operatori di Cossato il progetto “Cossato4.0”, denominato #ripartiamoacossato#, che è stato finanziato dal Comune e sarà gratuito, per il primo anno, per tutti gli aderenti, realizzato dallo studio “Shopping plus” di Cesena.
La serata, dal titolo: “Creare una Cossato 4.0 è possibile? Proviamoci insieme!”, patrocinata dal Comune, è in programma lunedì prossimo, 27 luglio, al teatro comunale, con il seguente programma: alle 20.45, apertura teatro per la compilazione dei moduli; 21.15, inizio serata con vari interventi e la presentazione del progetto Cossatoshop 4.0, mentre le conclusioni sono previste per le 23.

Un "centro commerciale naturale"

Il progetto prevede la costituzione di un “Centro commerciale naturale” nel territorio cossatese, aperto a tutte le partite Iva, artigiani, liberi professionisti, medici, professioni sanitarie in genere, e commercianti.
Si punta a realizzare una “fidelity card collettiva” dove i clienti, con una sola APPlicazione di Smartphone, per un sistema back territoriale con sconti caricati sull’APP da tutti i partecipanti, così i fruitori di Cossato potranno accumulare sconti e spenderli nel cossatese, dove meglio credono.
Il Comune di Cossato finanzia il progetto che, per il primo anno, sarà gratuito per tutti i partecipanti, come l’ingresso nel sistema di vendita online, integrato perfettamente nell’APP, consentirà, seguendo dei protocolli precisi, di vendere online nel mondo i propri prodotti, usufruendo di un ‘’centro di spedizione collettivo’’ e di un sistema gestionale di ultima generazione.

Seguici sui nostri canali