Anziana cade dalle scale di casa e muore

È caduta dalle scale di casa ed è morta, in ospedale a Biella, dopo due settimane di agonia.

Anziana cade dalle scale di casa e muore
Pubblicato:

Anziana cade dalle scale di casa e muore.

Cade e muore dopo due settimane di agonia

È caduta dalle scale di casa ed è morta, in ospedale a Biella, dopo due settimane di agonia.
La vittima è Wilma Fessia, 80 anni, residente fino al 17 gennaio scorso con il fratello Luciano in una cascina di Quaregna Cerreto. Quel venerdì è avvenuta la tragedia che ha sconvolto anche il sindaco del paese, Katia Giordani. Nonostante l’interessamento dell’amministrazione comunale per una situazione famigliare che appariva difficile a causa delle loro precarie condizioni di salute, fratello e sorella non hanno mai voluto lasciare l’abitazione, nemmeno quando una frana che ha interessato la collina sovrastante ha rischiato di mettere in pericolo quella cascina ormai priva di manutenzione. Il primo cittadino aveva chiesto di avvicinarsi nella zona maggiormente abitata del paese, ma la donna aveva rifiutato l’invito.

La caduta fatale e il ricovero

La situazione è precipitata il 17 gennaio scorso, quando l’anziana è caduta dalle scale riportando un forte trauma cranico. Soccorsa e trasportata all’ospedale di Biella, le sue condizioni si sono rivelate subito molto serie, tanto da essere trasferita a Novara per una delicata operazione chirurgica. Wilma Fessia, entrata in coma, è deceduta sabato scorso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Leggi anche:  Pensioni decurtate per sbaglio a gennaio

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali