Menu
Cerca

Anffas Gaglianico, dopo il furto un concerto-colletta

Servono fondi per i regali di Natale. Questa sera i The Bowman a Palazzo Ferrero.

Anffas Gaglianico, dopo il furto un concerto-colletta
23 Novembre 2019 ore 09:03

La chiamano "una ragione molto particolare": i The Bowman suoneranno a "Magic Notes", questa sera, a Palazzo Ferrero, per l'Anffas Gaglianico.

Il furto alla sede Anffas Gaglianico

L'Anffas biellese riparte da un palco. Quello di Palazzo Ferrero, che questa sera, sabato, dalle ore 21, sarà cornice della serata "Magic Notes", proposta dall'organizzazione di eventi FollowMe.

Protagonista di questo concerto-colletta sarà il gruppo locale The Bowman, che incoraggia tutti a partecipare per aiutare l'associazione a recuperare i fondi (4mila euro) persi a inizio novembre, quando la sede di Gaglianico era stata svaligiata.

Un aiuto per i regali di Natale

"L'intero incasso verrà devoluto all'Associazione Anffas di Gaglianico - spiegano i The Bowman (nella foto in copertina) - per l'acquisto dei regali di Natale ai ragazzi della struttura. Qualche tempo fa, infatti, la sede di Gaglianico è stata vittima di un furto. Ma noi non vogliamo essere giù di corda, soprattutto vicino al Natale; per questo, abbiamo scelto di esserci. Unendo le forze e passando un'ottima serata in compagnia. Con un po' d'amore potremo fare del bene a noi e agli altri, allo stesso prezzo di una pizza o un cinema".

I biglietti potranno essere acquistati direttamente all'entrata di Palazzo Ferrero. Costo: 10 euro.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA