"Amici di Biella aiutatemi a trovare mio figlio Michael scomparso da due settimane"
L'appello di Carlo Damiani. Il giovane sentito e visto l'ultima volta a fine luglio. Anche un amica chiede aiuto attraverso la rete
Un giovane di Biella, Michael Damiani, da oltre due settimane (27 luglio le ultime notizie) ha fatto perdere le proprie tracce ad amici e famigliari. Il padre Carlo, biellese di origini sarde, da qualche anno tornato a vivere sull'isola, ha lanciato nelle scorse ore un appello social rivolto agli amici del figlio.
Carlo Damiani: "Il telefono spento, chi ha notizie mi contatti o chiami la questura di Biella"
"Rivolto agli amici di Biella - scrive Carlo Damiani - Il giorno 27 luglio è stata l'ultima volta che ho sentito mio figlio Michale Damiani. Da allora non si hanno più sue motizie e non si riesce più a trovarlo. Il telefono risulta sempre spenso, chi avesse sue notizie o chi lo vede è prgato di contattarmi o avvisare la questura di Biella".
Michale Damiani, oltre tre anni fa aveva perso la mamma. Un grande dolore per lui, che aveva affidato a suo tempo ai social.
L'appello dell'amica Martina
Anche un'amica del ragazzo, Martina, un tempo legata sentimentalmente a Michael, ha lanciato un appello analogo: "Urgente !!!! - scrive la giovane - chiunque abbia notizie recenti di Michale Damiani o se ha notizie nei prossimi giorni, mi contatti e mi faccia solo sapere se sta bene!!!!!! Siamo preoccupati, io e le persone che gli vogliono bene, non si hanno sue notizie da due settimane, in casa non c'è, il telefono è sempre spenso. Per favore, ho solo bisogno di sapere se sta bene, non voglio sapere dov'è, cosa fa o con chi è. Voglio solo essere certa che sia bene!!!".