Amazon Vercelli cerca magazzinieri: recruitment day a Biella

L’Informagiovani del Comune di Biella da alcuni anni ospita agenzie accreditate per il lavoro.

Amazon Vercelli cerca magazzinieri: recruitment day a Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Informagiovani del Comune di Biella da alcuni anni ospita agenzie accreditate per il lavoro, promuovendo momenti informativi volti a facilitare l’incrocio domanda e offerta di lavoro e a far conoscere opportunità di stage e lavoro per i giovani. La ManpowerGroup dal 2018 collabora con l’Informagiovani per attività di accoglienza e informazione gratuita attraverso un consulente specializzato in Politiche Attive e fornisce agli utenti informazioni utili alla ricerca attiva ed efficace del lavoro. In un’ottica di collaborazione con la filiale di Biella, l’Informagiovani ospiterà martedì prossimo, 24 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 un Recruitment Day finalizzato alla promozione di opportunità e al reclutamento di profili interessati a operare come operatore di magazzino per conto o tramite Manpower presso un’importante azienda cliente: Amazon di Vercelli.

Martedì 24 settembre all'Informagiovani

Gli interessati a candidarsi per questo profilo potranno conoscere i dettagli dell'offerta presentandosi, con il curriculum, all'Informagiovani di Biella nella mattina del 24 settembre.
I giovani interessati che ancora non hanno a disposizione il loro CV, possono contattare l’Informagiovani per farsi supportare nella redazione.

Info per chi non può esserci

Chi non potrà presentarsi nella giornata del 24 settembre, può candidarsi sul sito Manpower www.manpower.it/azienda/amazon, direttamente sul sito  Amazon https://sforce.co/2X3RvFG oppure ancora presentarsi presso la filiale Manpower di Biella dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Info per il Recruitment Day: tel. 015 3507 380 - 381 Informagiovani e 015 405050 Manpower Biella.

Iscrivetevi al gruppo Facebook Biella Netweek, collegato alla pagina di Eco di Biella, per essere sempre informati dalla Redazione di Eco di Biella con notizie verificate.

Seguici sui nostri canali