Cronaca

Alpini in lutto per Marino Bazzini

Alpini in lutto per Marino Bazzini
Cronaca Valli Mosso e Sessera, 03 Febbraio 2022 ore 12:07

Lutto tra gli alpini e a Trivero per la morte di Marino Bazzini. Lo ha ucciso un malore improvviso. Aveva 79 anni. Il dramma si è consumato mercoledì: l’uomo è stato trovato morto in casa, nell’abitazione dove viveva in frazione Pratrivero.

Alpini in lutto

Marino Bazzini era molto conosciuto in paese, oltre che per essere storico alpino, anche per aver lavorato a lungo nel tessile e in particolare per l’azienda Vitale Barberis Canonico di Pratrivero. La notizia della sua morte  ha scosso tutta la comunità valdilanese.

Dolore

Marino Bazzini lascia nel dolore più profondo i figli,  Davide e Manuela, i nipoti, Matteo, Martino, Victor ed Emil e una sorella, Ermanna.

L'addio

Il funerale si terrà domani, venerdì 4 febbraio, a Pratrivero, alle 15, partendo dalla chiesa parrocchiale. Dopo la messa la salma di Marino Bazzini proseguirà verso il tempio crematorio. Questa sera, alle 20, nella stessa chiesa sarà invece recitato il Santo Rosario.

Il gruppo Alpini di Trivero partecipa con cordoglio al lutto che ha colpito i famigliari per la scomparsa dell’uomo e invita i soci a partecipare al funerale indossando il cappello alpino.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter