LUTTO

Alpini di Ponderano in lutto, l’addio all’amico Giancarlo “Vige” Barbera

Il Gruppo, segnato dalla morte improvvisa, lancia una sottoscrizione benefica in sua memoria.

Alpini di Ponderano in lutto, l’addio all’amico Giancarlo “Vige” Barbera
Grande Biella, 13 Giugno 2020 ore 12:40

Gli Alpini di Ponderano piangono la scomparsa dell’Amico Giancarlo Barbera, per gli amici “Vige”. Il gruppo invita a sottoscrivere una donazione in sua memoria.

La scomparsa improvvisa

Questo quanto hanno appena diffuso gli Alpini di Ponderano:

“Se n’è andato in modo improvviso, lasciandoci nel più profondo sgomento, tanto che non riusciamo nemmeno a immaginare di non averlo più tra di noi.
Il dolore di questo momento impedisce di dare un senso a quanto è accaduto, l’unica certezza che abbiamo è quella di avere perso un amico vero, un uomo dalle grandi capacità e, per i suoi cari, un marito e un padre esemplare.
Ci uniamo al dolore della Famiglia e intendiamo ricordarlo in modo tangibile, sottoscrivendo una donazione a favore dell’Istituzione che ci verrà indicata dai famigliari.
Caro Giancarlo, Amico di sempre, senza di Te per noi non sarà più come prima! Riposa in pace, e da dove ti trovi, prega per noi come noi faremo per te.”

Chi volesse partecipare all’iniziativa benefica può contattare la sede del Gruppo Alpini Ponderano ai seguenti contatti: info@anaponderano.it oppure 340-8551775 (Maurizio Perona, segretario del Gruppo). 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità