Denunciato

Alla guida con un tasso tre volte superiore al consentito

Denunciato un uomo di 40 anni.

Alla guida con un tasso tre volte superiore al consentito
Valli Mosso e Sessera, 31 Ottobre 2020 ore 12:27

Alla guida con un tasso tre volte superiore al consentito. Denunciato un uomo di 40 anni.

Alla guida con un tasso tre volte superiore al consentito


Nel
la serata di ieri a Coggiola, in direzione di Crevacuore, c’è stata una collisione tra una Kia Picanto condotta da un uomo di 40 anni del posto ed un furgone Fiat Ducato, con alla guida un 38enne residente nella zona.

Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Crevacuore e del Nucleo Radiomobile di Cossato che dopo essersi accertati delle buone condizioni dei coinvolti hanno regolato il traffico e proceduto ai rilievi del caso.

Il conducente della Picanto è risultato positivo all’alcoltest con un valore di 3 volte superiore al consentito. Per tale ragione la patente gli è stata immediatamente  ritirata ed il veicolo è stato rimosso con il carro attrezzi e sottoposto a sequestro amministrativo. Il guidatore del Ducato, per le lievi contusioni subite, si è recato autonomamente presso l’ospedale di Borgosesia. Il traffico stradale non ha subito disagi.

Una volta completati gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente, dalla caserma di Crevacuore partirà un rapporto diretto agli Uffici competenti.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità