La tragedia

Alessio Mora, il malore fatale davanti al figlio

Il drammatico racconto di Simona, sorella dell’imprenditore morto a 55 anni. "Papà ti amerò per sempre... avresti venduto il ghiaccio agli eschimesi"

Alessio Mora, il malore fatale davanti al figlio
Pubblicato:

E’ mancato drammaticamente lo scorso mercoledì sera, all’età di 55 anni, dopo una disperata corsa in ospedale, l’imprenditore biellese Alessio Mora. Mora era appena uscito dal bar Vergnano di via Pietro Micca dove si era recato con il figlio Andrea, di 21 anni, quando è stato colto da un infarto. Il tutto sotto gli occhi sgomenti del ragazzo e della piccolas folla che nel trattempo si è radunata all’esterno del locale. Trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Degli Infermi, in ambulanza, a nulla sono servite le manovre per rianimarlo. E’ mancato pochi minuti dopo.

La sorella Simona racconta la tragedia

"Mio fratello non si era sentito bene nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, mentre si trovava in un bar di Biella, assieme a degli amici e a suo figlio Andrea di 21 anni. E’ stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Ponderano per un sospetto attacco cardiaco. I medici si sono impegnati al massimo, ma ha avuto, nel frattempo, più attacchi cardiaci che hanno stroncato la sua pur forte fibra. Dal reparto di rianimazione, ci hanno riferito di aver riscontrato che le sue arterie erano, da tempo, molto compromesse, ma lui non aveva rilevato alcun sintomo..."

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 11 novembre, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali