Nuova apertura

Aldi apre domani. Ecco come sarà

La multinazionale debutta a Biella.

Aldi apre domani. Ecco come sarà
Cronaca Biella Città, 09 Dicembre 2020 ore 11:09

Domani apre Aldi, ecco come sarà. La multinazionale debutta a Biella.

Domani apre Aldi

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, debutta a Biella, in via Carso snc, giovedì 10 dicembre.

Oltre 1000 m2 di area vendita e più di 100 posti auto gratuiti a disposizione dei clienti, il nuovo negozio sarà aperto dalle 8:30 alle 21:00, dal lunedì al sabato, e dalle 9:00 alle 20:00 la domenica.

In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, ALDI festeggia la nuova apertura con importanti offerte in sottocosto per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti firmati e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount, conveniente ma ricca di qualità e freschezza.

Espressione dell’impegno di ALDI verso le famiglie, il Prezzo ALDI è sinomino di assortimento compatto e Made in Italy: circa l’80% dei prodotti in vendita nasce dallacollaborazione con realtà agricole italiane, una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio proprio, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Con una media di 3 inaugurazioni al mese, ALDI continua il piano di costante espansione in Italia, arrivato in Piemonte al traguardo di 15 negozi dove sono impiegati 201 collaboratori, 10 nel nuovo store di Biella.

 

A PROPOSITO DI ALDI

Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione – a Oppeano (VR) e Landriano (PV) – e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 6.500 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi circa 155.000 collaboratori in tutto il mondo, l’azienda off­re ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.ALDI.it

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità