Incidente

Al volante ubriaco: strage sfiorata sabato sera

Scontro a Valle Mosso. Conducente con un tasso alcolico quasi cinque volte il massimo consentito. Due i feriti non gravi

Al volante ubriaco: strage sfiorata sabato sera
Pubblicato:

Ancora un incidente stradale con un ubriaco coinvolto che solo per il fato favorevole non si è trasformato in tragedia. Alla fine, nonostante una delle due auto coinvolte si sia fermata su un fianco, i feriti sono risultati lievi. Portati in ospedale a Ponderano, sono stati medicati e poi dimessi con prognosi di pochi giorni (7 e 10).

Incidente a a Valle Mosso

L’incidente è avvenuto alle 19 e 20 di sabato in frazione Bose a Valle Mosso, comune di Valdilana. Per occuparsi dei rilievi sono stati inviati i Carabinieri di Mottalciata insieme a una pattuglia del Nucleo radiomobile di Cossato. Il conducente ubriaco, Massimiliano F., 40 anni, di Biella, è stato alla fine denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata sequestrata la vettura, una Bmw 118 D. Ovviamente gli è stata ritirata anche la patente. Al controllo con l’etilometro, l’uomo è risultato positivo con un tasso di circa 2,20 grammi di alcol per litro di sangue, quasi cinque volte superiore al limite massimo consentito per legge e comunque oltre il tasso di 1,50 per cui è previsto il sequestro della vettura coinvolta.

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 4 dicembre, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali