Menu
Cerca
In via delleani

“Al centro incontro, perdite dal soffitto”

Interrogazione presentata dal gruppo consigliare del Partito Democratico proprio ieri.

“Al centro incontro, perdite dal soffitto”
Cronaca Biella Città, 04 Marzo 2021 ore 09:32

“Al centro incontro, perdite dal soffitto”. Interrogazione presentata dal gruppo consigliare del Partito Democratico proprio ieri.

“Al centro incontro, perdite dal soffitto”

«Siamo venuti a conoscenza di perdite d’acqua dal soffitto presso il centro incontro per anziani del Vernato. Abbiamo effettuato un sopralluogo e abbiamo potuto constatare personalmente che lo stato del soffitto è in condizioni pessime. Questa situazione genera, inoltre, uno stato di angoscia negli anziani che gestiscono il centro, perché vedono il loro luogo di ritrovo abbandonato ed, oltre a vivere una situazione di isolamento, la speranza di una riapertura in quello stato, crea in loro una forte preoccupazione».

Interrogazione

E’ questo il testo dell’interrogazione presentata dal gruppo consigliare del Partito Democratico proprio ieri. «Chiediamo al sindaco qual è il motivo per il quale non è stato risolto il problema delle perdite dal soffitto e se sono state fatte le verifiche negli altri centri incontro per gli anziani, che nel frattempo sono rimasti chiusi, per evitare spiacevoli sorprese alla riapertura». L’interrogazione sarà discussa nel prossimo consiglio.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli