lutto

Aib in lutto, morto Tiziano Bonato. Aveva solo 56 anni.

Era caposquadra, vicecomandante Area base e faceva parte della direzione regionale del Corpo. Roppolo proclama lutto cittadino.

Aib in lutto, morto Tiziano Bonato. Aveva solo 56 anni.
Pubblicato:
Aggiornato:

Aib in lutto, morto Tiziano Bonato. Era caposquadra, vicecomandante Area base e faceva parte della direzione regionale del Corpo. Roppolo proclama lutto cittadino.

Aib in lutto, morto Tiziano Bonato

Lutto nel basso Biellese per Tiziano Bonato, 56 anni, residente a Viverone, conosciuto in tutta la Provincia per  il suo grande impegno nel volontariato. Era caposquadra del Corpo Aib di Roppolo, motivo per il quale il piccolo centro della bassa ha proclamato lutto cittadino e deciso di annullare i festeggiamenti della madonna del Rosario, che si sarebbero dovuti tenere il 3 ottobre prossimo. “Un vuoto immenso, un dolore profondo affermano i colleghi dell’Aib-. Lui che ha dato tanto per l'organizzazione AIB, per la sua Squadra, per la Direzione regionale.
La sua umanità, la sua disponibilità, la sua competenza rimarrà per sempre nei nostri cuori.  E dalle montagne che tanto amava si innalzi sereno verso il cielo il suo spirito“.

Seguici sui nostri canali