lettera della casa di riposo di candelo

“Agito con tutte le forze per proteggere i nostri anziani e lo staff della Baraggia”

"Oggi, come una famiglia che si appresta a celebrare le feste, abbiamo addobbato la Residenza con la collaborazione degli Ospiti"

“Agito con tutte le forze per proteggere i nostri anziani e lo staff della Baraggia”
Cronaca Grande Biella, 23 Dicembre 2020 ore 00:28

Messaggio di auguri e ringraziamenti dalla Residenza per anziani La Baraggia di Candelo

“Il 2020 è stato un anno particolarmente sfidante ed impegnativo – si legge in una nota a firma di Ospiti e Staff de La Baraggia –  ci siamo trovati tutti a vivere una quotidianità differente che ci ha colpiti nel profondo, ponendo dei limiti alle relazioni sociali e alla convivialità.

“Da parte nostra – prosegue il documento – per proteggere i nostri anziani e lo staff de La Baraggia, abbiamo agito con tutte le forze mettendo in atto linee guida e procedure rigorose ed attente, adattandoci continuamente alle normative in costante mutamento, senza privarci del calore umano che contraddistingue il nostro mondo. Oggi, come una famiglia che si appresta a celebrare le feste, abbiamo addobbato la Residenza con la collaborazione degli Ospiti e abbiamo ripreso in sicurezza le attività ricreative come la tombola e l’ascolto musicale, così importanti per il benessere psicofisico dell’anziano.

“Oltre a portare un sincero augurio di buone Feste a tutti Voi – si conclude il messaggio – vorremmo ringraziare di cuore tutti gli Ospiti, che sono stati eccezionali, i loro Familiari, che in questi mesi hanno compreso e sostenuto le scelte dolorose dettate dall’emergenza ed il Personale, che ha lavorato costantemente togliendo spazio e tempo a se stesso, alla propria famiglia e ai propri cari. Grazie! Il supporto ricevuto è stato una preziosa risorsa che ci ha aiutati a chiudere il 2020 con un sorriso, da Rsa Covid-free e nel clima sereno delle Feste.Torneremo ad abbracciarci e sarà ancora più bello!”

4 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità