il fatto a biella

Aggredito alle casse da due “dei giardini”

Ubriachi, picchiano un cinquantenne che si era lamentato e poi insultano i poliziotti.

Aggredito alle casse da due “dei giardini”
Biella Città, 06 Febbraio 2020 ore 07:33

Aggredito alle casse da due “dei giardini”. Ubriachi, picchiano un cinquantenne che si era lamentato e poi insultano i poliziotti.

Aggredito alle casse

E’ avvenuta la scorsa settimana nella galleria del Cda e più precisamente nello spazio delle casse “fai da te”, l’ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza nei confronti degli ex habitué dei giardini Zumaglini che dopo l’introduzione del “daspo urbano” si erano trasferiti in massa in piazza Casalegno, tra uno degli ingressi del centro commerciale e l’hotel Agorà, struttura di un certo livello a cui la numerosa e folcloristica presenza non deve aver fatto molto piacere. Quel giorno, due giovani energumeni erano stati denunciati per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Oltre ad essere multati per ubriachezza. Si tratta di Marco C., 22 anni, e di Simone P., 21 anni, entrambi di Biella. In quel momento in piazza Casalegno, c’erano almeno una trentina di ex frequentatori dei giardini.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 6 febbraio

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno