Adunata Alpini Milano 2019: la sfilata dei Biellesi col grande vecio Biasetti VIDEO FOTO
Quattro gli striscioni, tanti gli applausi, soprattutto per il decano alpino biellese di 106 anni. Il Coro Ana La Ceseta di Sandigliano in concerto.
Adunata Alpini Milano 2019: la sfilata dei Biellesi.
Adunata Alpini Milano 2019: la sfilata dei Biellesi
Adunata Alpini Milano 2019: il momento tanto atteso è arrivato. L’adunata nazionale sta vivendo i momenti della sfilata delle ottantamila penne nere, ovvero il momento clou: nel video il passaggio degli alpini biellesi. Quattro gli striscioni, tanti gli applausi, soprattutto per il decano Biasetti alpino biellese di 106 anni.
Il Coro Ana La Ceseta di Sandigliano in concerto
Grande partecipazione dei gruppi
Erano più di mille le penne nere ieri a Milano, accompagnate da tantissimi amici e parenti. Un vero e proprio successo quello dell'Adunata del centenario, nonostante i dubbi iniziati. Indiscusso protagonista, anche per aver sfilato per qualche decina di metri senza carrozzina, appoggiandosi solo al suo bastone, Silvio Biasetti, 106 anni, che a inizio manifestazione è stato salutato anche dal sindaco di Milano.
L'alpino Silvio Biasetti che fa il saluto militare in piedi alla bandiera vale tutta l'adunata di Milano ! Viva l'Italia e chi le fa del bene!
Un grande applauso agli Alpini che con la loro presenza hanno mostrato a Milano l'Italia che ci piace.