"Addio papà, oggi Gesù è nato e io ti ho perso". Il commosso addio a Graziano Beltramo

Graziano Beltramo mancato il giorno di Natale. Lascia la figlia commerciante a Biella Chiavazza. Il 27 dicembre l'addio a Candelo

"Addio papà, oggi Gesù è nato e io ti ho perso". Il commosso addio a Graziano Beltramo
Pubblicato:

Commozione a Candelo e a Biella per la morte di Graziano Beltramo, avvenuta oggi, 25 dicembre, all'età di 79 anni. A darne notizia è stata la figlia Marisa, nota commerciante di Chiavazza, dove in via Milano gestisce il negozio "La Signora dei pannolini".

Il commosso addio di Marisa al papà Graziano Beltramo

"Ciao papà!!! In questo giorno di festa il destino ha deciso di separarci per sempre - scrive Marisa sul suo profilo facebook - lasciandoci dentro una grande tristezza. Durante il periodo di sofferenza, questo giorno l'hai implorato ed è arrivato oggi, nel giorno in cui Gesù Cristo è nato. Lui nasce e io ti ho perso... , ma lo so che non sarà x sempre. So che tu da lassù proteggerai me, la mamma e la tua adorata nipotina. Aiutaci a vivere una vita serena, fai divertire tutti i santi, gli angeli e Nostro Signore, con il tuo umore scherzoso e contagioso che ti ha sempre contraddistinto. Ti voglio e ti vorrò x sempre bene!!!! Ciao ancora papà".
Chi desidera partecipare al dolore della famiglia Beltramo - fa sapere ancora la figlia - la corona si celebrerà a San Lorenzo a Candelo il 26 dicembre alle ore 19:30. Il funerale si celebrerà sempre a San Lorenzo a Candelo il 27 dicembre alle ore 15:00.

Oltre a Marisa, la scomparsa di Graziano lascia nel dolore la  moglie Anna Maria Buttieri, il genero Massimiliano e l'amata nipote Valentina.

Seguici sui nostri canali