Cronaca
LUTTO A BIELLA

Addio Minù. E' mancato il papà di Alfio Ferrara della Trattoria Cicciocchio

"Il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, la gioia di stare con le persone, di prendere e prenderti in giro sarà per sempre nel mio cuore"

Addio Minù. E' mancato il papà di Alfio Ferrara della Trattoria Cicciocchio
Cronaca Biella Città, 20 Gennaio 2022 ore 11:59

Un grave lutto ha colpito Alfonso "Alfio" Ferrara, conosciutissimo ristoratore di Biella, titolare con la famiglia della Trattoria Il Cicciocchio al Bottalino. Nelle scorse ore è mancato il papà di Alfio, Carmine, 82 anni, chiamato amorevolmente in famiglia con il nomignolo di Minù.

"Il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, la gioia di stare con le persone, di prendere e prenderti in giro sarà per sempre nel mio cuore!!! Ciao Minù. Adesso l'uomo di casa divento io" ha scritto questa mattina il figlio annunciando la scomparsa del papà e ricevendo centinaia di messaggi di affetto e vicinanza. Alfio è da sempre una persona benvoluta da tutti quelli che lo conoscono, così come i suoi genitori, con i quali ha sempre condiviso la gestione del locale.

Sabato mattina alle 10, nella chiesa parrocchiale di Chiavazza verrà celebrato il funerale. Il rosario sarà recitato alle 17.45 di mercoledì nella stessa chiesa.

Dagli amici di Eco di Biella e Primabiella le condoglianze all'amico Alfio e alla sua mamma.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter