Cronaca
VALLE CERVO

Addio allo storico presidente Pro Loco Aldo Mello Grand

Lutto a Tavigliano per la perdita del fondatore dell'associazione. Lascia moglie e un figlio

Addio allo storico presidente Pro Loco Aldo Mello Grand
Cronaca Cervo, 17 Gennaio 2022 ore 10:38

Lutto in Valle Cervo per a scomparsa di Aldo Mello Grand, storico presidente della Pro Loco di Tavigliano, di cui fu anche fondatore, tanti decenni fa. Mello Grand aveva 82 anni. A dare notizia della sua scomparsa la moglie Rosina e il figlio Andrea con la moglie Rita e i nipoti Gloria, Alessandro e Gabriele.

"Ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita di Aldo Mello Grand, primo Presidente e fondatore della Pro Loco di Tavigliano" il messaggio di cordoglio del sodalizio taviglianese che ricorda con affetto la figura del suo fondatore.

Al ricordo si uniscono anche i Priori di Tavigliano: "Aldo e Rosina ci hanno accolto con la loro solita ospitalità. Abbiamo bevuto un bicchiere fatto due parole e parlato della nostra festa. Quest'oggi Aldo ci ha lasciati. Ti ringraziamo per averci accolto, per quella bevuta in compagnia e per tutto quello che hai fatto per Tavigliano. Le più sentite condoglianze alla moglie Rosina, al figlio Andrea e a tutti i famigliari. Non ti dimenticheremo e non saremo i soli a farlo. I Priori di San Giulio d'Orta".

Domani, martedì 18 gennaio alle ore 15, verrà dato l'ultimo saluto a Mello Grande nella chiesa parrocchiale del paese. Questa sera alle 19,30 la recita del santo Rosario

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter