l'addio a cossato

Addio a Raffaele Buranello papà dei musicisti Matteo e Luca

Il figlio: “Grazie di cuore a chi vorrà ricordare il mio papà sostenendo AIMA Biella”. Aveva 66 anni

Addio a Raffaele Buranello papà dei musicisti Matteo e Luca
Pubblicato:
Aggiornato:

È morto all'età di 66 anni Raffaele Buranello, il papà del cantautore biellese Matteo Buranello. Oltre a Matteo, Raffaele Buranello, originario di Cossato, lascia nel dolore più profondo anche un altro figlio, Luca, oltre alla moglie Antonella Blancini e la nuora Silvia Zambruno. È Matteo stesso ad annunciare la perdita del papà attraverso i suoi canali social, rivolgendogli un dolce pensiero:

“Ciao papà. Grazie per tutto quello che lasci nel nostro cuore e che il Signor Alzheimer - come lo chiamavi tu - non è riuscito a portarci via”. Gli fa eco il fratello Luca, anche lui musicista, batterista in particolare: "Ciao papà, le parole sono importanti. Le parole rimangono. Le parole si fondono in ricordi. I ricordi sono importanti. I ricordi rimangono per sempre. Ti voglio bene".

Venerdì l'addio a Cossato

Poi le indicazioni riguardanti la celebrazione del Santo Rosario e del funerale, che si terranno alla Chiesa S. Maria Assunta di Cossato:
Santo Rosario giovedì 17 ore 20; Santa Messa venerdì 18 ore 15. Buranello è mancato ieri presso la casa di riposo Cerigno Zegna di Occhieppo Inferiore.

I ringraziamenti alla Rsa e l'invito a donare ad Aima

“Grazie Cerino Zegna per le amorevoli cure - aggiunge Matteo - Grazie di cuore a chi vorrà ricordare il mio papà sostenendo AIMA Biella”.

Seguici sui nostri canali