Cronaca
lutto

Addio ad Annalisa Livorno, mamma e imprenditrice di 41 anni che sorrideva alla vita

Era una dei gestori della caffetteria dei giardini del Fondo Edo Tempia a Biella. Sconfitta da un tumore dopo anni di tenace battaglia.

Addio ad Annalisa Livorno, mamma e imprenditrice di 41 anni che sorrideva alla vita
Cronaca Biella Città, 06 Novembre 2022 ore 14:38

Dopo una lotta fiera e tenace contro un tumore respinto più di una volta, Annalisa Livorno si è spenta alla giovane età di 41 anni. Era molto conosciuta anche per essere una dei gestori di Interno 21, la caffetteria dei giardini del Fondo Edo Tempia in via Marconi.

Addio ad Annalisa Livorno, mamma e imprenditrice

Proprio il viso sorridente di Annalisa Livorno era stato efficace tramite per raccontare pubblicamente l’esperienza di paziente in cura per un tumore al seno che non aveva perso i capelli durante la chemioterapia grazie a Dignicap, l’apparecchiatura che la Fondazione Tempia ha donato all’ospedale di Biella con l’aiuto della generosità dei biellesi.  Ad Annalisa vanno riconosciuti anni di battaglia condotti a testa alta da mamma e imprenditrice sempre col sorriso sulle labbra, anche nei giorni "no" quando invece di lavorare a contatto con i clienti sarebbe stato più semplice restare in disparte. Il suo sarà un esempio da ricordare per chi resta.

Martedì l'ultimo saluto a Sordevolo

Annalisa lascia nel dolore la piccola Martina, il marito Alessandro Larocca, la mamma Maria Luisa con il papà Aldo, la sorella Sofia e il fratello Filippo con le rispettive famiglie.
I funerali avranno luogo in Sordevolo martedi 8 novembre alle ore 10 partendo dalla Chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio. Dopo la funzione religiosa la cara Salma sarà inumata nel Cimitero di Sordavolo.
Il Santo Rosario sarà recitato nella Chiesa Parrocchiale di Sordevolo Lunedi 7 novembre alle ore 18,30.

Seguici sui nostri canali