Cronaca
Lutto

E' mancato il presidente Vittorio Esposti. Il lutto del mondo del calcio

Il funerale si terrà domani.

E' mancato il presidente Vittorio Esposti. Il lutto del mondo del calcio
Cronaca 06 Gennaio 2022 ore 14:22

È notizia di poche ore dell'avvenuta scomparsa del  presidente dell’Asd Valle Elvo, Vittorio Esposti. Aveva 79 anni. Lascia nel dolore più profondo i figli Barbara e Dino con la moglie Ivana.

Lutto nel mondo sportivo

”Tutta la ASD Valle Elvo - si legge in una nota - si stringe intorno ai suoi famigliari, uniti e forti come la sua passione per il nostro amato gioco del calcio”.

“La società - scrivono dal Ponderano Calcio - esprime il proprio cordoglio per la notizia della scomparsa dell’ex presidente Vittorio Esposti che alla guida del club dal 1989 al 2003 ha contribuito a scrivere un pezzo della nostra storia. Il presidente Ermanno Rosso, il Consiglio Direttivo e la società tutta si stringono con tutto l’affetto possibile alla famiglia Esposti e agli amici dell’ A.S.D. Valle Elvo, della quale era attuale Presidente, e inviano loro le più sentite condoglianze”.

 

L’addio al presidente al Mongrando

Il Santo Rosario si terrà questa sera 06/01 alle 19 nella Chiesa di Mongrando - Curanuova, mentre i funerali si terranno domani 07/01 alle 15 presso la stessa chiesa.

Nell’epigrafe i famigliari hanno voluto porgere un particolare ringraziamento ai dottori Michele Maffeo, Luca Chiappo, Rosanna Cremona e a tutto il personale dell’ “Hospice l’Orsa Maggiore” per le amorevoli cure prestate.

Seguici sui nostri canali