E' mancato il presidente Vittorio Esposti. Il lutto del mondo del calcio
Il funerale si terrà domani.

È notizia di poche ore dell'avvenuta scomparsa del presidente dell’Asd Valle Elvo, Vittorio Esposti. Aveva 79 anni. Lascia nel dolore più profondo i figli Barbara e Dino con la moglie Ivana.
Lutto nel mondo sportivo
”Tutta la ASD Valle Elvo - si legge in una nota - si stringe intorno ai suoi famigliari, uniti e forti come la sua passione per il nostro amato gioco del calcio”.
“La società - scrivono dal Ponderano Calcio - esprime il proprio cordoglio per la notizia della scomparsa dell’ex presidente Vittorio Esposti che alla guida del club dal 1989 al 2003 ha contribuito a scrivere un pezzo della nostra storia. Il presidente Ermanno Rosso, il Consiglio Direttivo e la società tutta si stringono con tutto l’affetto possibile alla famiglia Esposti e agli amici dell’ A.S.D. Valle Elvo, della quale era attuale Presidente, e inviano loro le più sentite condoglianze”.
L’addio al presidente al Mongrando
Il Santo Rosario si terrà questa sera 06/01 alle 19 nella Chiesa di Mongrando - Curanuova, mentre i funerali si terranno domani 07/01 alle 15 presso la stessa chiesa.
Nell’epigrafe i famigliari hanno voluto porgere un particolare ringraziamento ai dottori Michele Maffeo, Luca Chiappo, Rosanna Cremona e a tutto il personale dell’ “Hospice l’Orsa Maggiore” per le amorevoli cure prestate.