Lutto

Addio a Mario Botta, volto noto di "Mersi" e dirigente Fulgor

Profondo cordoglio dalla Fulgor Ronco Valdengo per il dirigente. Il commerciante lascia la moglie Roberta e i due figli Andrea e Marco

Addio a Mario Botta, volto noto di "Mersi" e dirigente Fulgor
Pubblicato:
Aggiornato:

Profondo cordoglio ha suscitato ieri pomeriggio la notizia della morte di Mario Botta, cinquantenne molto conosciuto nel Biellese. Era infatti uno dei volti dei titolari della Cartoleria Mersi di via Bertodano, a Biella, oltre ad essere un apprezzato dirigente sportivo attivo nel calcio giovanile tra le fila della società Fulgor Ronco Valdengo. Proprio ieri pomeriggio, 15 ottobre, dopo la partita giocata dalla prima squadra in trasferta, i dirigenti hanno comunicato la triste notizia, mentre la società ha diffuso una sentita nota ufficiale di cordoglio.

Il ricordo della Fulgor sui social

"La famiglia Fulgor piange l’improvvisa scomparsa di Mario Botta, membro di grande valore della nostra società - si legge nella nota -. La dedizione, la passione e la gentilezza di Mario hanno svolto un ruolo cruciale nella nostra Società, contribuendo in modo significativo alla crescita nostra e di decine e decine di ragazzi che in questi anni sono passati tra le fila del nostro settore giovanile. In questo momento di grave lutto, tutta la Fulgor si unisce alla famiglia di Mario per la perdita di una persona straordinaria e che lascerà un vuoto incolmabile tanto nella nostra Società quanto nel cuore di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo. Mario, sarai sempre nei nostri ricordi e siamo certi che il tuo esempio continuerà a guidarci e a guidare le future generazioni di giocatori e dirigenti. Possa tu fare un buon viaggio. Ciao Mario".

Servizio completo in edicola oggi, 16 ottobre, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali