Lutto

Addio a Maria Paola Bossi, segretario comunale che ha lottato fino all’ultimo contro la malattia

Aveva 60 anni

Addio a Maria Paola Bossi, segretario comunale che ha lottato fino all’ultimo contro la malattia
Valli Mosso e Sessera, 14 Maggio 2020 ore 08:45

Addio a Maria Paola Bossi, segretario comunale che ha lottato fino all’ultimo contro la malattia. Si é spenta a 60 anni.

Addio a Maria Paola Bossi

Dolore e commozione nelle valli di Mosso e Sessera per la morta di Maria Paola Bossi, ex segretario comunale. Aveva 60 anni.

Originaria di Varallo, Maria Paola Bossi durante la sua carriera era stata segretario comunale dei comuni di Valle Mosso, Quarona, Coggiola, Veglio e Guardabosone, Romagnano Sesia, Suno, Coggiola, Prato Sesia e Ghemme, Quarona Sesia, Boccioleto, Valduggia, Postua e Caprile, Campertogno, Mollia e Rassa.

“Era una donna -la ricorda il sindaco di Crevacuore, Ermanno Raffo – minuta, gentile, ma con un cuore ed un coraggio da guerriera impavida.  La sua grande caparbietà non è bastata ed anche Lei ha dovuto arrendersi ad un mostro implacabile. La ricordiamo con grande affetto ed le siamo riconoscenti per quello che ha fatto e per quella parte del suo  sapiente lavoro che hai dedicato al nostro Comune.  Ai suoi famigliari va il mio più sincero cordoglio e quello dell’Amministrazione con cui così degnamente ha collaborato”.

 

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno