Lutto a Vigliano Biellese

Addio a Franco Paiato, ex presidente dell’Alpi Erios

«Sarà dura entrare all’Erios e non trovarlo». Tanti ricordi per l'uomo "burbero e gentile dal cuore immenso".

Addio a Franco Paiato, ex presidente dell’Alpi Erios
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande cordoglio in paese per la scomparsa di Franco Paiato (nella foto scattata in occasione del suo settantesimo compleanno, un momento felice festeggiato con tutti i parenti), mancato venerdì scorso a Novara. Nato nel 1953 a Badia Polesine, in provincia di Rovigo, a gennaio aveva compiuto 71 anni.

Cordoglio per l'ex presidente dell’Alpi Erios

Molto noto in paese per aver ricoperto per anni il ruolo di presidente dell’Associazione Alpi Erios, lascia un vuoto immenso. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei concittadini: «Sarà dura entrare all’Erios e non trovarti - ha commentato Giovanni Falla, suo vicepresidente - ciao Franco, fai buon viaggio». Immenso dolore anche nella sua famiglia, sconvolta dalla rapidissima scomparsa (avvenuta in tre settimane per una grave infezione polmonare).

L'ultimo saluto a Franco Paiato

La veglia di preghiera è stata recitata ieri alle 17 nella chiesa parrocchiale dell'Assunta, dove lunedì primo luglio alle 14.30 sono stati celebrati i funerali, affidati all’Impresa funebre Bonino. Dopo la funzione religiosa la salma verrà accompagnata al tempio crematorio di Biella. Oltre al figlio Emiliano, con Barbara e i figli Tommaso e Viola, la sorella Sandra, con Alessandro, lascia i fratelli Patrizia, Vanni con Lorella, Massimo con Maddalena, i nipoti Andrea, Simone, Davide, Luca, Lorenzo e Giulia con le rispettive famiglie

Seguici sui nostri canali