Addio a Flavia Tombini, parrucchiera di 54 anni
Grande cordoglio a Borgosesia e nel vicino Biellese per una professionista stimata vinta da una implacabile malattia.

Grande cordoglio a Borgosesia e nel vicino Biellese, dove era altrettanto conosciuta, per la morte di Flavia Tombini, professionista stimata.
Lutto
Flavia Tombini ha lottato contro una malattia che l'ha vinta a soli 54 anni. Era una nota parrucchiera a Borgosesia e zone vicine.
Profondo dolore esprimono le persone che l'hanno conosciuta e i clienti del suo salone Idea Moda, in località Cesolo.
Scrive Silvano Tombini: "La nostra sorellina è arrivata tra noi per ultima e se n'è andata per prima. Flavia, hai sempre dato il cuore per la tua famiglia e stamattina ho visto il dolore dei tuoi figli straziati, inconsolabili e allora ho capito cosa hai davvero costruito per loro".