Addio a Carlo Ceretti, lascia moglie e tre figli. Storico impiegato del Comune
Domani l'ultimo saluto nella sua Mongrando Curanuova
Lutto nella comunità di Mongrando e non solo per l'inattesa scomparsa di Carlo Ceretti mancato ieri all'ospedale di Ponderano dove era stato riceverato a seguito di un malore improvviso. Ceretti, da anni in pensione, era una figura storica del Comune di Biella, presso il quale aveva lavorato fino alla pensione. Ceretti era una figura di primo piano anche nel mondo delle bocce, per un ventennio coordinatore provinciale degli arbitri e a sua volte giudice nei tornei.
L'annuncio di moglie e figli
A dare la drammatica notizia della scomparsa di Carlo Ceretti sono la moglie Giulietta e i tre figli Andrea, Marzia con Claudio, e Marco con Nathascia. Con loro gli amati nipoti Leonardo, Noemi, Alessandro e Giorgia, oltre alla sorella Silvia e il cognato Franco.
Bello il ricordo che ha affidato ai social l'ex sindaco di Mongrando Antonio Filoni attraverso la pagina della sua attività "Toni panini buoni": "In questi momenti le parole servono a poco… .- scrive Filoni - Mi voglio ricordare la tua telefonata (correva l’anno 1990 ) a casa mia : Signora Lidia , devo parlare con Antonio, perché la sua autorizzazione per il concerto che ha organizzato ai Giardini del Piazzo .. e’ pronta ! Mia Madre rispose ( e tu me lo hai sempre confermato sorridendo ) “ Tonino dorme ha fatto dalle 6 alle 2 in fabbrica .. “ Grazie Carlo per tutto quello che hai fatto per Noi giovani di allora, e per il Comune di Biella ! Ti voglio Bene…"
Martedì i funerali a Curanuova
I funerali avranno luogo martedì 3 settembre alle ore 15 partendo dalla chiesa parrocchiale di Mongrando Curanuova. Questa sera alle 20 la recita del Santo rosario nella stessa chiesa