A Biella è festa grande con la "Befana" dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco di Biella hanno fatto divertire i bambini lungo un percorso al termine del quale dovevano spegnere le fiamme.
Lunedì 6 gennaio è stata celebrata la tradizionale festa dell'Epifania: a mezzogiorno di oggi dal campanile in Piazza Duomo, è arrivata la Befana dei Vigili del Fuoco ed è subito stata festa grande.
Tanto divertimento per i bambini con la "Befana" dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco di Biella, insieme ai volontari del distaccamento di Cossato ed all'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, hanno fatto divertire i bambini lungo un percorso al termine del quale dovevano spegnere le fiamme. I bambini sono stati molto attratti anche dai mezzi esposti e da Drago e Kobra, cani delle unità cinofile dei Vigili del Fuoco. La manifestazione si è conclusa con la discesa della Befana dal campanile e con la distribuzione di caramelle a tutti i presenti.
I ringraziamenti
Il Comando di Biella ringrazia tutti i piccoli partecipanti e le loro famiglie che nonostante le condizioni meteo non hanno fatto mancare un senso di vicinanza e affetto. Un ringraziamento anche al Comune di Biella, al parroco di Santo Stefano, Don Paolo ed alla Croce Rossa di Biella.