6 gennaio

A Biella è festa grande con la "Befana" dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Biella hanno fatto divertire i bambini lungo un percorso al termine del quale dovevano spegnere le fiamme.

A Biella è festa grande con la "Befana" dei Vigili del Fuoco
Pubblicato:

Lunedì 6 gennaio è stata celebrata la tradizionale festa dell'Epifania: a mezzogiorno di oggi dal campanile in Piazza Duomo, è arrivata la Befana dei Vigili del Fuoco ed è subito stata festa grande.

Befana arriva vvf "Befana" Vigili del Fuoco
Foto 1 di 5
"Befana" Vigili del Fuoco
Foto 2 di 5
Befana arriva vvf 5
Foto 3 di 5
Befana arriva vvf 3
Foto 4 di 5
Befana arriva vvf 4
Foto 5 di 5

Tanto divertimento per i bambini con la "Befana" dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Biella, insieme ai volontari del distaccamento di Cossato ed all'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, hanno fatto divertire i bambini lungo un percorso al termine del quale dovevano spegnere le fiamme. I bambini sono stati molto attratti anche dai mezzi esposti e da Drago e Kobra, cani delle unità cinofile dei Vigili del Fuoco. La manifestazione si è conclusa con la discesa della Befana dal campanile e con la distribuzione di caramelle a tutti i presenti.

I ringraziamenti

Il Comando di Biella ringrazia tutti i piccoli partecipanti e le loro famiglie che nonostante le condizioni meteo non hanno fatto mancare un senso di vicinanza e affetto. Un ringraziamento anche al Comune di Biella, al parroco di Santo Stefano, Don Paolo ed alla Croce Rossa di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali