Ieri tra Biella e Occhieppo

Auto schiacciata da un Tir alla rotonda, ma il conducente ne esce miracolosamente illeso

Tra via Ivrea e via Oremo. Dinamica al vaglio della Polizia. Traffico paralizzato per più di un'ora.

Auto schiacciata da un Tir alla rotonda, ma il conducente ne esce miracolosamente illeso
Pubblicato:
Aggiornato:

a e La sua auto è stata schiacciata da un Tir alla rotatoria alla francese di via Oremo, al confine tra Biella e Occhieppo Inferiore. Ma il conducente, nonostante la parte più schiacciata dell'abitacolo sia quella dalla sua parte, ne è uscito miracolosamente illeso.

Ieri pomeriggio

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio. Sia l'autoarticolato sia la vettura - una Lancia Y, provenivano da Occhieppo. Pare che nonostante il Tir avesse già il muso all'interno della rotonda, il conducente della piccola utilitaria invece di frenare e di lasciar transitare il pesante mezzo, si sia lo stesso immesso nella rotonda. La rotatorio all'imbocco di Occhieppo Inferiore, infatti, è ad una sola corsia e chi è avanti ha la precedenza.

Rimasto illeso

La "prova di forza" tra il camion e l'auto, si è ovviamente conclusa a favore del primo. Per il conducente non si è reso nemmeno necessario il trasporto in ospedale in quanto è uscito senza un graffio dall'abitacolo schiacciato. La dinamica è stata vagliata dalla Polizia. Considerato il punto nevralgico in cui è avvenuto l'incidente, il traffico ha subito forti rallentamenti che sono durati per più di un'ora.

Seguici sui nostri canali