Attualità
la foto

Zac, il cane più bello del mondo ha compiuto 9 anni, così lo hanno festeggiato i padroni

Ecco la foto pubblicata dal suo padrone, il biellese Guido Della rovere, ex sindaco di Occhieppo Superiore.

Zac, il cane più bello del mondo ha compiuto 9 anni, così lo hanno festeggiato i padroni
Attualità Elvo, 16 Marzo 2022 ore 11:26

Zac, il cane più bello del mondo, ha compiuto 9 anni ed è stato degnamente festeggiato dai suoi padroni, come si può evincere da questa foto, pubblicata dal suo padrone, il biellese Guido Della rovere, ex sindaco di Occhieppo Superiore. Zac è uno splendido esemplare di razza Hannoverischer schweisshund (conosciuto in Italia come segugio di Hannover o Hannoveriano), tanto che nel 2017 si è aggiudicato il titolo di Campione del mondo nel corso del “World Dog Show”, il Campionato mondiale canino che si è chiuso a Lipsia, in Germania.

Il cane più bello del mondo ha compiuto 9 anni

Una grande soddisfazione per il suo padrone, Guido Dellarovere, che aveva immediatamente voluto condividere la sua gioia sui social: «Purtroppo – aveva scritto  ai tempi su Facebook - per motivi di lavoro, non ho potuto accompagnarlo», aveva raccontato  l’ex sindaco di Occhieppo Superiore.

Festeggiato

Gli anni passano e lui, Zac, diventa sempre più bello. E i suoi padroni lo hanno voluto festeggiare come si farebbe con qualsiasi altro importante componente della famiglia: per lui, però, invece di una torta pannosa, una composizione di biscotti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter