Vuoi diventare uno steward per le partite della Juventus a Biella? Aperte le candidature
Al via le selezioni del club bianconero per gli addetti alla sicurezza e all'accoglienza della partite interne della Juventusl allo stadio Pozzo Lamarmora
La Juventus ha aperto le candidature per il ruolo di steward durante le partite della formazione femminile di Serie A che si svolgono allo Stadio Pozzo Lamarmora di Biella.
Come candidarsi per la selezione da Steward della Juventus a Biella
"Al fine di diventare Steward in Juventus è necessario superare un processo di selezione - riporta il sito della Juventus - Le candidature ritenute idonee verranno contattate e accederanno ad un corso di formazione obbligatorio per ottenere l'abilitazione al ruolo di Steward.
Il corso, gratuito, a frequenza obbligatoria, è organizzato da Juventus tramite un Ente Formatore riconosciuto dall'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Al termine del percorso formativo è previsto un esame teorico/pratico al superamento del quale si ottiene il rilascio dell'attestato di abilitazione.
Il candidato si occuperà dell'accoglienza, dell'assistenza e del controllo del pubblico presente presso lo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella durante le gare casalinghe delle squadre della Juventus (match-day).
Profilo del ruolo di Steward
- Orientato al cliente, predisposto al contatto con il pubblico e al lavoro in team
- Professionale e attento al rispetto delle norme
- Garantisce una flessibilità oraria e la disponibilità infrasettimanale e nei weekend.
Titoli preferenziali richiesti per diventare Steward
- Domicilio in Biella o in zone limitrofe
- Diploma di scuola media superiore
- Conoscenza di almeno una lingua straniera
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature complete di Curriculum Vitae allegato - si legge ancora sul sito - La candidatura può essere fatta esclusivamente attraverso il sito juventus.com (https://www.juventus.com/it/club/careers/opportunita-professionali/open-positions)