Attualità
a biella

Vicini protestano, il 'Senza Tempo' costretto a spegnere la musica

I titolari del bar Senza Tempo di Piazza Battiani nel quartiere Riva a Biella hanno comunicato che dal 3 marzo scorso sono stati costretti ad annullare gli aperitivi in musica del giovedì

Vicini protestano, il 'Senza Tempo' costretto a spegnere la musica
Attualità Biella Città, 06 Marzo 2022 ore 08:44

Vicini protestano, il 'Senza Tempo' costretto a spegnere la musica

Con un messaggio sulla propria pagina Facebook, i titolari del bar Senza Tempo di Piazza Battiani nel quartiere Riva a Biella hanno comunicato ai clienti e ai gruppi musicali che dal 3 marzo scorso sono stati costretti ad annullare gli aperitivi in musica del giovedì per cause "alquanto surreali" di forza maggiori indipendenti dalla loro volontà.

Serata di spensieratezza e buon umore

"Non vogliamo fare nessuna polemica perché non è questa la sede più opportuna - scrivono Marco e Marina - però ci teniamo a dirVi con tutto il nostro cuore che il nostro Aperitivo in musica aveva un solo scopo: regalare una serata di spensieratezza e di buon umore. Un voler ritornare alla vita. Un voler canticchiare per svagarsi. Dar voce a questi gruppi musicali, a dir poco unici e fantastici. Per quanto? Un solo giorno a settimana. Per quante ore? 3 ore massimo e fino alle 21:30. Nulla di più, nulla di meno. Senza voler far male a nessuno. Senza voler dar fastidio. Senza male. Ma di fronte ai problemi reali e a quello che stiamo vedendo in tv quotidianamente, e ne siamo testimoni giorno per giorno, minuto dopo minuto, qualcuno preferisce perdere il suo tempo a dar fastidio a qualcuno che semplicemente lavora e cerca di mettere anima e corpo in quello che fa. Punto. Ci spiace moltissimo. Grazie per l’attenzione".
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter