Viabilità modificata sulle provinciali del Biellese
Dai divieti in città per le "Bancarelle in Centro" ai cantieri sulle strade, tutte le limitazioni alla circolazione stradale.
Non solo divieti in centro città in occasione della manifestazione “Bancarelle in Centro 2023”, prevista nelle domeniche 10, 17 e 24 dicembre. Modifiche alla viabilità sono in programma nei prossimi giorni anche in altri comuni del Biellese.
Viabilità modificata a Masserano
In particolare, per permettere l'esecuzione delle prove diagnostiche sui ponti Ostola e Osterla a cura della ditta incaricata del servizio, la Tecnoindagini di Cusano Milanino (Milano), la prossima settimana sono previste modifiche alla viabilità a Masserano.
Con apposita ordinanza, la Provincia di Biella ha istituito la limitazione del transito con senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile sulla SP 227 Masserano - Lessona al chilometro 2,700, in corrispondenza del ponte sul Rio Osterla, da lunedì 11 a mercoledì 13 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 19.
Senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile anche sulla SP 142 Biellese al chilometro 15,164, in corrispondenza del ponte sul Torrente Ostola, nella giornata di giovedì 14 dicembre, nella stessa fascia oraria 8-19.
Altri sensi unici
Causa lavori, lunedì 11 e martedì 12 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18, sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e movieri sulla SP 400 Ponderano - Zimone, dal chilometro 5,760 al chilometro 5,780, nel comune di Cerrione.
Inoltre, da domani, sabato 9 dicembre, al 22 dicembre (festivi esclusi), nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18, sarà istituita una limitazione temporanea del transito con restringimento della carreggiata e l’utilizzo dei movieri sulla SP 12 Verrone - Cerrione, dalla corsia in ingresso dalla SP 312 Verrone - Salussola, nel comune di Verrone, alla corsia in uscita su via Monte Mucrone, nel comune di Cerrione.