Viabilità: dal 6 marzo alcuni lavori a Biella comprometteranno il traffico
Emesse due ordinanze dal comune per gli interventi in corso Pella e nella piazza del duomo di Biella.

Attraverso un comunicato, il comune di Biella ha ufficializzato alcuni lavori stradali che avranno luogo in città dal 6 marzo e, di conseguenza, ha emesso alcune ordinanze temporanee per gli automobilisti in quelle date.
I lavori
I lavori, per conto di E-Distribuzione Elecnor, riguarderanno corso Pella ed il Duomo. La prima ordinanza, attiva dalle 8 di lunedì 6 marzo alle ore 24 di venerdì 10, istituirà un divieto di sosta con rimozione forzata, il limite di 30 chilometri all'ora, il restringimento della carreggiata e la sospensione della circolazione veicolare in corso Pella nel tratto adiacente alla cascina Oremo.
Duomo
La seconda ordinanza, invece, istituirà il divieto di sosta con rimozione forzata, in via Duomo, da via Seminari a via Battistero per tutta la giornata da lunedì 6 marzo 2023 a sabato 18 marzo 2023 e in via Seminari, all’angolo con via Amendola. Sarà, inoltre, istituita la temporanea sospensione della circolazione veicolare in via Duomo, all’altezza di via Battistero, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.