Nuovo camice bianco

Valdilana, arriva un nuovo medico

Un dottore di fuori Biella ha manifestato interesse per il territorio. Già presi i primi contatti con Asl, si attende solo conferma accettazione incarico

Valdilana, arriva un nuovo medico
Pubblicato:

I valdilanesi, e i cittadini residenti dei comuni limitrofi potrebbero trovare uno tra i più bei regali sotto l’albero: l’arrivo di un nuovo medico di medicina generale nell’ambito della Valle Strona. La voce del possibile prossimo arrivo ha iniziato a circolare in questa settimana, suscitando la gioia dei cittadini e il sollievo degli amministratori locali.

Un nuovo camice bianco a Valdilana

Sull’identità del nuovo camice bianco, che potrebbe prendere servizio nei primi mesi del nuovo anno, vige al momento il più stretto riserbo. Si tratterebbe di un medico di medicina generale residente fuori dal territorio regionale e che ha manifestato interesse per il posto lasciato scoperto da Akim Soukrat e Hamid Zariate, che avevano preso servizio il 1° giugno dello scorso anno, e i cui incarichi sono scaduti il 1° di novembre e per scelta dei medici stessi non sono stati rinnovati. I due medici avevano lo studio a Valle Mosso, ma coprivano tutto l’ambito territoriale della Valle Strona. Oltre a Valdilana, erano i punti di riferimento medico di comuni limitrofi, come Veglio, Camandona, e più in generale tutta la zona.

L'articolo completo con tutti i particolari sull'arrivo del nuovo medico a Valdilana in edicola oggi, giovedì 7 dicembre, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali