Una pizza solidale da Pepe Rosa per i progetti sui tumori femminili
La raccolta del 2022 si era chiusa con una donazione di 500 euro, appuntamento in Via Milano 113 a Chiavazza.
Si chiama “Rosa della solidarietà” la pizza che Pepe Rosa ha deciso di dedicare al Fondo Edo Tempia e ai suoi progetti per alle donne che si ammalano di tumore: il locale di Chiavazza ha scelto di replicare l’iniziativa proposta nello scorso novembre, quando una parte dei proventi della vendita di una pizza speciale erano diventati una donazione. Quest’anno lo staff ha scelto ottobre, per manifestare vicinanza alle donne nel mese dedicato all’informazione e alla sensibilizzazione sul cancro al seno. La raccolta fondi parte sabato 14 e durerà per due settimane.
Una pizza solidale da Pepe Rosa
La pizza speciale creata per l’occasione è preparata con il pesto di zucchine, mozzarella, grana, pomodoro cuore di bue, fiori di zucca e coppa arrosto. Ma chi preferisse altri ingredienti può comunque contribuire con un’offerta libera anche ordinando una pizza differente. Pepe Rosa è in via Milano 113, all’altezza della rotonda che porta al ponte della tangenziale. L’iniziativa si chiuderà sabato 28.
I progetti sui tumori femminili
La pizzeria è aperta ogni sera, con servizio anche da asporto, dalle 18 alle 22,30 escluso il martedì che è il giorno di riposo. Il venerdì è prevista l’apertura anche a pranzo. «Lo scorso anno» è il messaggio delle titolari ai clienti «siete stati tantissimi. Ci auguriamo di poter essere utili al Fondo e alle loro lodevoli iniziative anche questa volta. Aiutateci ad aiutare». La raccolta del 2022 si era chiusa con una donazione di 500 euro.