In TV

Una biellese a Temptation Island su Canale 5

Vittoria Bricarello, 34 anni, è tra i protagonisti insieme al fidanzato del docu-reality in onda su Canale 5

Una biellese a Temptation Island su Canale 5
Pubblicato:

C’è anche una giovane donna di Biella tra i protagonisti della nuova edizione di “Temptation Island”, il docu-reality che ha debuttato giovedì scorso in prima serata su Canale 5. Si chiama Vittoria Bricarello, ha 34 anni, lavora come allenatrice presso l’Asd Libertas Ginnastica Vercelli e ha fondato la società sportiva VB Art&Sport.

Squalifica per lei?

La sua avventura in tv potrebbe tuttavia essere durata poco, se trovassero conferma le voci delle ultime ore secondo cui sarebbero
stati proprio lei e il suo fidanzato Alex Petri, trentaseienne della provincia di Torino, a lasciare anzitempo il programma perché squalificati. Il motivo? La loro sarebbe una coppia finta. Un'ipotesi che potrebbe trovare conferme già nel corso della prossima puntata.

Cos'è Temptation Island

Ambientato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, con Filippo Bisciglia nel ruolo di narratore, “Temptation Island” prevede che sette coppie non sposate e senza figli in comune si trovino a vivere per 21 giorni separate, senza contatti con il mondo esterno, in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati. Ad accompagnare i 14 protagonisti in questo periodo di separazione, 26 single “tentatori”, 13 donne e 13 uomini, divisi nei rispettivi villaggi, che cercheranno di stabilire con gli innamorati/e relazioni di amicizia che li porteranno a conoscersi, ad avere familiarità e confidenza.

Un rapporto che, grazie alla frequentazione quotidiana, li condurrà naturalmente a raccontarsi, ad aprirsi in lunghe confidenze, a trascorrere sempre più tempo insieme, a scoprire passioni e interessi comuni che permetteranno loro di comprendere il reale “stato delle cose”. Tra reciproche scenate di gelosia, ripicche a distanza tra fidanzati e richieste di confronto davanti al falò - cuore e simbolo dell’intera esperienza - dove, alla luce degli accadimenti, le coppie decideranno se continuare il loro percorso insieme, nella vita, o se lasciarsi.

In base a quanto hanno dichiarato ai casting, Vittoria e Alex stanno insieme da un anno e 9 mesi. È stata lei a scrivere a “Temptation Island” perché, sentendosi poco inclusa nella vita di lui, vorrebbe capire se il suo fidanzato vuole costruire con lei il suo futuro. Alex, dal canto suo, non vuole correre il rischio di sbagliare. Ha accettato di partecipare al programma di Canale 5 per comprendere se Vittoria è la donna giusta per lui. "La mia intenzione - ha detto lei nel corso della prima puntata - è quella di uscire da questa esperienza insieme e più forti di prima". Vedremo se andrà davvero così o se invece per loro scatterà la squalifica.

Lara Bertolazzi

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali