Un centro estivo per due Comuni
Andorno e Miagliano cercano un soggetto che organizzi il servizio al Parco La Salute
I Comuni di Andorno Micca e di Miagliano hanno deciso di organizzare per quest’estate il centro estivo per i ragazzi delle scuole primarie insieme. E il luogo scelto è stato quello del Parco La Salute, anche grazie alla disponibilità degli alpini di Andorno e Miagliano che hanno messo a disposizione la loro sede per tutta la durata del centro estivo.
Un centro estivo per due Comuni
I ragazzi dei due Comuni avranno a disposizione anche le altre strutture presenti nel parco La Salute, tra cui il campo da tennis e la palestra. Ora i Comuni stanno cercando i soggetti deputati all’organizzazione del centro estivo. La manifestazione d’interessi scadrà il prossimo 24 di maggio.
La manifestazione di interesse
Sono ammessi a partecipare alla manifestazione di interesse i seguenti soggetti: cooperative sociali; associazioni sportive dilettantistiche, società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro, costituite nella forma di società di capitale o di società cooperativa; enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni; associazioni di promozione sociale; enti e associazioni operanti nel campo dei servizi socio-assistenziali e culturali; organizzazioni di volontariato. I soggetti interessati devono far pervenire la richiesta al protocollo comunale, entro le ore 12 del giorno 24 maggio a pena di esclusione, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: andorno.micca@pec.ptbiellese.it. Le proposte progettuali dovranno riportare nella descrizione dell’oggetto: Manifestazione di interesse per l’utilizzo di locali e spazi di proprietà comunale per l’organizzazione di centri estivi rivolti ai bambini della scuola primaria- anno 2023. Il servizio di Centro Estivo dovrà essere organizzato direttamente dal soggetto privato, con costi e oneri a suo carico, provvedendo altresì alla raccolta delle iscrizioni da parte degli utenti, alla riscossione delle rette di frequenza e ad ogni altro adempimento previsto dal presente avviso e dalla normativa di riferimento.
E.P.