VERSO LE ELEZIONI

Un altro Gusulfino per il Comune di Dorzano

Manuel, figlio di Sergio, ha ufficializzato in questi giorni nomi e programma della sua lista. 

Un altro Gusulfino per il Comune di Dorzano
Pubblicato:

Manuel, figlio di Sergio, ha ufficializzato in questi giorni nomi e programma della sua lista.

La candidatura

Manuel Gusulfino ha ufficializzato nomi e programma della sua lista, “Continuiamo insieme per Dorzano”, in vista delle prossime amministrative.
Come annunciato nei mesi scorsi, il quarantunenne si candida dunque a raccogliere il testimone del padre Sergio, che ha guidato il Comune per ben cinque legislature, dal 1997 fino alla sua morte, nel luglio di un anno fa.

La lista presentata è composta, in parte, da coloro che hanno amministrato il paese con Sergio Gusulfino per oltre 27 anni, ed è completata da persone giovani, determinate e con entusiasmo. Questi i nomi: Giuliano Grazian, Mauro Meconcelli, Gianni Cerchi, Alberto Ferracin, Debora Ottobrini, Fulvio Ciapparelli, Nadia Cerruti, Jessica Grazian, Deborah Tedoldi e Vittorio Miglietti.

Il programma

«I punti cardine del programma - dice il candidato sindaco - sono continuità, impegno e sensibilità verso tutta la comunità, e in particolar modo nei confronti di chi è più in difficoltà. «L’obiettivo principale sarà proseguire il lavoro iniziato dalla precedente amministrazione, riuscendo a portare a termine tutto ciò che non è stato concluso.
«Avremo particolare attenzione al bilancio, in modo da mantenere la virtuosità economica degli ultimi anni, realizzando le opere necessarie, utilizzando i fondi e tutti i contributi regionali ed europei messi a disposizione, monitorando costantemente sulle misure del Pnrr, assicurando la stabilità finanziaria. «Non faremo promesse di opere irrealizzabili - sottolinea Gusulfino -, ma continueremo con lo sviluppo concreto, saremo a disposizione delle aziende già presenti sul territorio, andremo incontro alle loro esigenze, in modo da incentivarle a svilupparsi, e daremo disponibilità a tutte le nuove imprese che vorranno investire.
«L’attenzione verso i cittadini sarà di fondamentale importanza, soprattutto verso coloro che si trovano in difficoltà sociali e di salute, garantiremo la nostra presenza e il nostro supporto con lo scopo di migliorare e agevolare le condizioni difficili, con cui sono costretti ad affrontare la propria situazione quotidiana. «Saremo al servizio di tutti - conclude Manuel Gusulfino - con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza possibile, in modo da avere una comunità serena e orgogliosa di vivere a Dorzano».
Samir Bertolotto 

Seguici sui nostri canali