Attualità
Biglietto "Full"

Trenitalia svela "Full": il biglietto che permette di viaggiare su tutti i treni regionali del Piemonte

Ora è possibile viaggiare su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani della propria Regione con un unico biglietto. 

Trenitalia svela "Full": il biglietto che permette di viaggiare su tutti i treni regionali del Piemonte
Attualità Biella Città, 12 Gennaio 2023 ore 11:33

Trenitalia ha svelato il nuovo biglietto "Full", utile per chi si sposta spesso all'interno della propria regione. Da questo gennaio, infatti, sarà possibile viaggiare su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani con un unico biglietto

La nuova promo, valida anche in Piemonte, consentirà ai viaggiatori dei treni regionali di avere un biglietto nominativo valido per un intero mese solare, con il quale è possibile usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia.

Il titolo di viaggio è valido dal primo fino all’ultimo giorno del mese solare scelto, non può essere rimborsato e non consente né il cambio nominativo né il cambio di data. Per acquistare "Full" è necessario collegarsi al sito web trenitalia.com, o attraverso la App Trenitalia e in tutti i canali di vendita Trenitalia.

Seguici sui nostri canali